Perché è importante leggere?

 Leggere apre la mente, arricchisce il tuo vocabolario e non solo… è il miglior esercizio che puoi fare al tuo cervello tramite i libri puoi viaggiare, sognare, crescere, conoscere altre culture e modi di pensare. Ecco perché insisto sempre sul leggere più che puoi.

Qui abbiamo elencato qualche libro da leggere utile per il tuo Business e per la tua Crescita Personale. Vedrai che più vai avanti nel tuo Business più dovrai diventare bravo a scrivere e parlare… e credimi la letteratura è il miglior esercizio. E tanto vale che inizi da subito… Leggi almeno un libro al mese all’inizio, oppure un capitolo al giorno e poi fammi sapere  l’effetto che ha avuto su di te. 🙂

Buona Lettura
Mona

Nella forza delle vostri desideri c’è un potere magico…

Questo è uno di quei libri che non possono mancare nella tua libreria perché attraverso un ritorno nel tempo inizierai ad allargare la tua mente ed avere un diverso rapporto con il denaro e la ricchezza.

Attraverso i valori ideati da Robert Kiyosaki insieme a Sharon Lechter, questo libro spiega come un’attività di Network Marketing possa essere “il business perfetto” per molte persone.

La mente umana ha un enorme potere.

Con l’autodisciplina e il controllo si può imparare a dominare la mente. Questo libro contiene il segreto, la formula magica per raggiungere il successo finanziario o personale, esso viene svelato più di cento volte in tutto il libro.

Tutti abbiamo bisogno di capire il modo in cui funziona il denaro.

Robert Kiyosaki ha affrontato e cambiato il modo in cui decine di milioni di persone nel mondo pensano al denaro.

In questo libro troverai consigli che hanno un immediato utilizzo pratico sul lavoro, in casa, negli affari e nei rapporti sociali in genere.

Imparerai come conquistare la fiducia degli altri in otto mosse. 🙂

Ciro Imparato….

Un nostro carissimo amico purtroppo scomparso troppo presto.

I suoi libri ti insegneranno di diventare più consapevole di questo meraviglioso strumento che è la Voce e come potrai usarla per entrare in empatia con gli altri ed ottenere risultati in tutte le sfere della vita.

“Solo applausi” è un libro per tutti: sia per chi desidera superare definitivamente la paura di parlare in pubblico sia per chi, già esperto, desidera diventare ancora più coinvolgente. Leggendolo, scoprirai che parlare in pubblico può aiutarti in tutte le occasioni della vita: non solo quindi per conquistare una platea o guadagnare di più ma anche per avere nuovi amici e vivere con piacere ogni incontro.

Programma di Galateo del Business

Come Creare un’Immagine Professionale di Successo e Stile nelle Relazioni d’Affari

COME CONQUISTARE GLI ALTRI AL PRIMO IMPATTO
Come fare una buona prima impressione e attirare consensi nel mondo degli affari.

Qui sotto ci puoi dire quello che pensi...(senza peli sulla lingua)... ma con stile... :-) :-) :-)