Come Nasce Il  SistemaDonne Nel Network Marketing”?

Cosa ha spinto due donne con personalità così diverse ad unirsi e creare un gruppo tanto affiatato? Una passione irrefrenabile per il Network Marketing, e la voglia di condividere le proprie esperienze, aiutando altre persone a crescere in questo contesto.

Siamo nel 2007, quando Mona, ormai da anni esperta e inserita a livello mondiale nel Network Marketing, prende le redini del lancio in Italia di una società molto conosciuta nel settore. Porta una ventata di innovazione, inserendo un nuovo sistema di lavoro onlinebasato su “Attraction Marketing”, “Socialmedia Marketing”, “Personal Branding”, “Copywriting” e  tanto altro…ed è fra le prime persone ad organizzare e dirigere Webinar di presentazione dell’opportunità di business.

Insomma, una bella combinazione tra “High Tech e High Touch” perché non dimentichiamo che il Network Marketing è un Business Relazionale e non esiste Sistema che può sostituire il rapporto umano tanto importante per la costruzione di un Business stabile e duraturo.

Il successo arriva presto… con il suo Sistema il Team riesce a creare una fitta rete di relazioni e di iscritti. La sua innata capacità di motivare e di tirare fuori il meglio che c’è nelle persone che incontra, ha già cambiato la vita di tanti di loro. Anche quella di Antoaneta Vitale, che entrata nel suo Team, presto diventa anche la sua migliore amica. Antoaneta assorbe tutto, imparando a sua volta tutti i segreti del mestiere e le nuove strategie di Marketing a tal punto da diventare ben presto anche lei un’esperta del Settore…

Da tempo Mona e Antoaneta stanno pensando di impostare un Nuovo Sistema, facile da duplicare, per garantire a  TUTTI la giusta formazione ed una guida “Passo dopo Passo” per raggiungere il Successo.

Un giorno decidono di unire le forze per realizzare il loro progetto.

Anche se Mona ed Antoaneta parlano 5 Lingue… rimane sempre un piccolo “Handicap” … sono due Straniere che si impegnano tanto per comunicare in un Italiano corretto ma NON sempre ci riescono… 🙂 


Quello che è sorprendente è che tutto questo è stato creato in meno di 4 settimane…ed esclusivamente da loro. Nessun Webdesigner, Nessun Programmatore, ecc.

Spesso si sente dire che le donne non riescono a lavorare insieme, forse per una questione di invidie che possono nascere o per un istinto naturale che le porta al pettegolezzo. Ebbene, ecco l’eccezione che conferma la regola!

  • Due Donne che ormai sanno tutto una dell’altra, che si vogliono bene e che gioiscono al successo delle amiche!
  • Due donne che in totale parlano 6 Lingue (Italiano, Svedese, Bulgaro, Inglese, Francese, Tedesco) 
  • Due donne a cui non piace tenere segreto il metodo che le porta al successo… e lo vogliono condividere con persone motivate a crescere e a lavorare con professionalità nel vastissimo mondo della rete. 
  • Due donne che amano la vita e che si sono attratte vicendevolmente per la realizzazione di un progetto comune. 
  • Semplicemente Due Donne

    Mona e Antoaneta!

Mona e Antoaneta sono due donne di grande energia che portano passione, cura, risultati comprovati, e un atteggiamento di “make-it-happen” nel Network Marketing. Sono vere professioniste che si prendono cura del loro team con sorprendente grazia, fascino e umorismo. E’ un piacere lavorare con loro e lo è per chiunque ne ha la possibilità, danno sempre il massimo. Fate tesoro dei consigli di queste professioniste incredibili!

Steve S.

Network Marketing Professional, Million Dollar Earner

Credo fermamente nella Leadership Femminile per questo ho aderito con entusiasmo al progetto “Donne Nel Network Marketing”. Insieme supporteremo con Stile, Eleganza e Savoir Faire ogni donna che con noi vuole crescere e distinguersi. Perché con un po’ di Etiquette… La vita è più bella!

Simona Artanidi

Fondatrice di Etiquette Italy, Consulente di Business Etiquette e Immagine Professionale

In due righe non è purtroppo possibile raccontare tutte le caratteristiche delle super ‘Donne Nel Network Marketing’; forse nemmeno in dieci o in cento… Solo il cuore può parlare di loro, e il cuore ha emozioni. Non parole. Ecco, forse per descriverle potrei usare solo queste due parole: ‘Autentico Cuore’. Un grande abbraccio. Alberto

Alberto Ranzato

Fondatore di "Comunicazione Carismatica", http://www.comunicazionecarismatica.com

Queste Donne hanno veramente tutto quello che ci vuole per avere Successo… Energia da vendere, Conoscenza, Capacità, Altruismo e quella Mentalità fondamentale del “Mai Arrendersi”. Loro hanno trovato la loro strada per il Successo e sicuramente aiuteranno molte altre Donne (e non solo) a fare altrettanto. Trovo il loro progetto geniale. 🙂

Rui L.

Founder, Virtual Marketing Pro

Mona Johannsen nasce in Svezia nel 1956 e ha passato gran parte della sua vita viaggiando e vivendo in vari paesi…infatti, ha ca. 14.000 ore di volo sulle spalle e parla 5 lingue…
…continua a leggere…

 

Antoaneta Vitale è nata nel 1976 in Bulgaria, ma vive in Italia dal 2004. E’ felicemente sposata con due splendidi bambini. All’età di 5 anni si avvicina al mondo dello sport
…continua a leggere…

Qui sotto ci puoi dire quello che pensi...(senza peli sulla lingua)... ma con stile... :-) :-) :-)